| |

Group: SanninPosts: 1004 Location: TORINO 100% Status:  | |
| ci sono 3 uomini k sono in guerra e hanno il pranzo al sacco. il 1° uomo dice:- giuro k se in questo sacchetto trovo un panino al prosciutto mi sparo !!!!!apre il sacchetto e trova il panino al prosciutto e si spara. il 2° uomo dice:- giuro k se in questo sacchetto trovo un panino al salame mi sparo !!!!!apre il sacchetto e trova il panino al salame e si spara. il 3° uomo dice:- giuro k se in questo sacchetto trovo un panino con la mortadella mi sparo !!!!!apre il sacchetto e trova il panino con la mortadella e si spara. al funerale le tre mogli piangono e si consolano fra di loro. la prima moglie dice piangendo:- se sapevo che a mio marito non gli piaceva il panino al prosciutto non glielo mettevo !!!!!!!! wueeeeeee...la seconda moglie dice piangendo:- se sapevo che a mio marito non gli piaceva salame non glielo mettevo !!!!!!!! wueeeeeee...la terza moglie dice piangendo:- pensate k quel pirla di mio marito se li faceva da solo i panini!!!!!! wueeeeee...^^L'importante non č VINCERE,ma...che PERDANO gli ALTRI  |
| | |